Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 27 settembre 2013

Il 30 settembre, Economic Cooperation Forum a Milano

ITALIA- VIETNAM
40esimo anniversario delle relazioni diplomatiche tra i due paesi

Il 30 settembre, Economic Cooperation Forum a Milano

Incontri e presentazioni su opportunità di business

ROMA - Il Vietnam "si presenta" all'Italia. Lo farà il 30 settembre a Milano con il "Vietnam - Italy economic cooperation forum", che si terrà' in occasione della visita nel capoluogo lombardo del vice ministro di Hanoi per l'Industria e il commercio, Ho Thi Kim Thoa. La visita si tiene per le celebrazioni del 40 esimo anniversario delle relazioni diplomatiche tra i due paesi.

Il Forum è stato organizzato congiuntamente da Ice, Assolombarda, Promos e dall'Ambasciata vietnamita in Italia con il supporto della nostra Ambasciata ad Hanoi. Obiettivo dell'iniziativa è illustrare agli imprenditori italiani presenti che il Vietnam può offrire numerose opportunità di business alle nostre imprese in diversi settori: energia, tessile, Oil & Gas ecc.

I lavori saranno aperti dal presidente dell'Ice, Riccardo Monti, e dal vice ministro vietnamita, accompagnato da un'importante delegazione di imprenditori del suo paese. E proprio agli incontri B2B e al networking sarà dedicata la seconda parte del Forum. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento