APPUNTAMENTI
Organizzato da Officine Democratiche e Ispi
A Milano l’incontro “È l’Italia,
bellezza!”
Il 9 novembre un confronto sui percorsi di
crescita e cambiamento del Paese segnalato da Daniele Marconcini, promotore di
Od in Lombardia e coordinatore della campagna a favore di Matteo Renzi all’estero
MILANO - Officine Democratiche, laboratorio di riflessione politica vicino dal Partito democratico e in particolare a Matteo Renzi, candidato alla segreteria nazionale democratica, organizza sabato 9 novembre a Palazzo Clerici a Milano l’incontro “È l’Italia, bellezza!”, confronto sui percorsi di crescita e cambiamento del Paese.
Dopo il saluto, alle ore 9.40, di Francesca Delicata dell’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale, che collabora all’evento, è previsto l’intervento del presidente di Officine democratiche (www.officinedemocratiche.it), Guido Ferradini e quello sulla reputazione dell’Italia a cura di Michele Tesoro, manager del Reputation Institute Italia.
Dalle 11.15 sono previste tre sessioni di approfondimento parallele: una su “Finanza e crescita dopo la crisi”, una su “La riscoperta del ruolo dell’Italia” e su “La pubblica amministrazione ai tempi della spending review”. L’iniziativa proseguirà nel pomeriggio con il giornalista de l’Espresso Ernesto Ruffini e il filosofo, pittore e critico d’arte Gillo Dorfles.
Segnala l’evento Daniele Marconcini, promotore di Officine Democratiche in Lombardia e coordinatore della campagna a favore di Matteo Renzi all’estero. (Inform)
Nessun commento:
Posta un commento