Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 23 dicembre 2013

Argentina: su “Spazio Giovane” le attività del Centro di Residenti dell’Emilia Romagna di Necochea


ASSOCIAZIONI

Argentina: su “Spazio Giovane” le attività del Centro di Residenti dell’Emilia Romagna di Necochea

 

MAR PLATA - Il Centro di Residenti dell'Emilia Romagna di Necochea (CRER) ha partecipato con grande succeso al primo evento gastronomico della città di Necochea denominato “Destapando la olla”.   Per cinque giorni , lezioni di gastronomia, degustazioni ed esibizioni, iniziative nell’ambito della cucina.

L'evento è stato organizzato da cuochi della città con lo scopo di avvicinare amici e turisti al mondo della gastronomia, anche con prezzi promozionali: per esempio durante i giorni della manifestazione in 15 ristoranti di Necochea si è potuto gustare il tradizionale salmone pescato nel mare argentino, preparato in diversi modi ma con lo stesso prezzo.

La comunità italiana locale è stata ,naturalmente, invitata a partecipare, anche grazie alla grande varietà di attività, tra cui quelle dedicate ai bambini ed alla cultura del vino.

Tra i protagonisti di queste bellissime serate il ristorante “Sotavento”  con Silvio Manfredi, giovane che vissuto 10 anni in Italia e tornato l'anno scorso nella sua città natale e attivo nel sodalizio emiliano romagnolo.

Infine,giovedì scorso tutti i membri dell'associazione hanno organizzato una cena di chiusura del 2013 per augurare  tutto il meglio per l'anno prossimo e buone feste. (Spazio Giovane, Mar del Plata/Inform)

Nessun commento:

Posta un commento