Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 31 dicembre 2013

Expo - Arriva a 141 il numero delle adesioni internazionali

DIPLOMAZIA ECONOMICA ITALIANA
Expo - Arriva a 141 il numero delle adesioni internazionali

ROMA - Cresce la partecipazione internazionale all'Expo di Milano del 2015. In base agli ultimi dati, le adesioni sono arrivate a 141 dopo le conferme di Bosnia e Polonia. A contribuire al successo dell'iniziativa tutto il Sistema Italia, Farnesina e rete diplomatica in primis, che stanno sostenendo l'iniziativa in tutte le sedi e consessi internazionali.

"Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita"

Lo stesso tema dell'evento, "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita", dimostra di essere di grande ispirazione. Animando il dibattito internazionale su come poter assicurare a tutti cibo sano, sicuro e sufficiente, Expo Milano 2015 chiede a ogni Paese partecipante di proporre nel proprio spazio espositivo soluzioni efficaci per rispondere, in un'ottica di sviluppo sostenibile. Nel frattempo, ha fatto il suo debutto sulle reti nazionali lo spot dell'Expo, che presenta temi e opportunità dell'Esposizione. L'evento, come recita la pubblicità, sarà "Made of Italians" e chiaramente il tema centrale sarà la nutrizione.

Iniziato percorso operativo padiglioni

Inoltre, nei giorni scorsi sono stati consegnati 26 lotti ai rappresentanti di Paesi e Corporate Participants e da questo momento è cominciato ufficialmente il percorso operativo che porterà alla costruzione dei padiglioni nazionali. Le nazioni sono Cina, Francia, Israele, Svizzera, Ecuador, Germania, Kuwait, USA, Arabia Saudita, Monaco, Giappone, Oman, Azerbaigian, Emirati Arabi Uniti, Kazakhstan, Slovenia, Ungheria, Messico, Austria, Cile, Repubblica Islamica dell'Iran, Qatar e Romania. I Corporate, invece, sono China Vanke, Case New Holland, China Corporate Pavilion. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento