Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 9 dicembre 2013

Laura Garavini (Pd) : “La netta affermazione di Matteo Renzi in Europa dimostra che anche italiani all’estero credono nella possibilità di cambiamento”


PARTITI

Laura Garavini (Pd) : “La netta affermazione di Matteo Renzi in Europa dimostra che anche italiani all’estero  credono nella possibilità di cambiamento”

ROMA – “Gli iscritti e i simpatizzanti del Pd hanno dato un segnale forte e chiaro anche dall’estero: hanno votato convintamente Matteo Renzi, certi che sia il candidato migliore per innovare il Paese. Renzi ha realizzato una notevole vittoria soprattutto in Europa dove vive il maggior numero degli italiani all’estero, con una presenza sia di tanti giovani che di emigrati della prima generazione”. Così Laura Garavini, deputata eletta nella circoscrizione Europa e componente del coordinamento Matteo Renzi per l’estero insieme all’europarlamentare David Sassoli, commentando i risultati delle Primarie. “La netta affermazione di Renzi – continua Garavini - in tutti gli Stati europei, così come in Italia, dimostra quanto gli elettori del Pd, anche quelli fuori dai confini nazionali, credano nella possibilità di cambiare verso alla politica italiana. A differenza dei pronostici degli ultimi giorni, che davano la partecipazione al ribasso, il Pd ha dimostrato ancora una volta di essere un grande partito, capace di concretizzare uno straordinario esempio di democrazia, mobilitando quasi tre milioni di persone, di cui decine dimigliaia, residenti all’estero”.

L’on. Garavini ringrazia “tutti gli scrutatori, i presidenti e i segretari di seggio, i tanti iscritti e militanti che si sono spesi per realizzare questo straordinario esempio di democrazia” . “Sono molto contenta – conclude - che Matteo Renzi abbia conseguito un risultato cosī netto, in Italia ed anche in Europa. Da subito il Pd si merita di essere più unito che mai. È questo ciò che ci hanno chiesto i nostri elettori, partecipando alle primarie. Ed è ciò che ci può portare a creare le condizioni per portare il Partito Democratico a vincere le prossime elezioni”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento