CARITAS DI
ROMA
Il 24
dicembre alle ore 17
La Messa di Natale alla “Cittadella della Carità”
Interverranno il sindaco Ignazio Marino e il
presidente del Lazio Nicola Zingaretti
ROMA - Il direttore della Caritas, monsignor Enrico Feroci, presiederà la tradizionale celebrazione eucaristica di Natale con gli ospiti, i volontari e gli operatori Caritas che si terrà il 24 dicembre alle ore 17 presso la “Cittadella della Carità - Santa Giacinta” (Via Casilina Vecchia 19).
Alla messa prenderanno parte il sindaco di Roma Capitale, Ignazio Marino, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e altri rappresentanti delle istituzioni civili.
La serata continuerà con la cena e l’animazione per gli oltre 700 senza dimora che ogni sera frequentano i centri Caritas. La cena sarà animata, con doni e momenti di festa, da 200 volontari delle parrocchie romane.
Il giorno di Natale, il direttore della Caritas celebrerà la Messa alle ore 10.30 presso la Cappella della “Cittadella della Carità - Santa Giacinta” e, in tutte le mense Caritas, verranno organizzati incontri conviviali e momenti di animazione con i volontari. Le altre iniziative promosse dalla Caritas nel periodo delle feste sono pubblicate nel sito www.caritasroma.it. (Inform)
Nessun commento:
Posta un commento