Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 30 luglio 2013

A Roma la presentazione dell’Osservatorio su IT e Sicurezza e dell’Expo sulla Sicurezza (Genova, 29-31 ottobre 2013)

APPUNTAMENTI
A Roma la presentazione dell’Osservatorio su IT e Sicurezza e dell’Expo sulla Sicurezza (Genova, 29-31 ottobre 2013)

Domani presso la sede dell’Eurispes un’iniziativa promossa in collaborazione con CpExpo e Centro Studi Internazionali

ROMA – Si svolgerà domani a Roma, presso la Biblioteca “Carlo Floris” dell’Euripses (via Orazio 31 – ore 11), la conferenza stampa di presentazione dell’Osservatorio su IT e Sicurezza e dell’Expo sulla Sicurezza organizzato a Genova dal 29 al 31 ottobre prossimi.

Al nuovo Osservatorio IT e Sicurezza, di cui saranno illustrate le prime analisi, collaborano istituzioni, imprese e associazioni che operano nell’ambito della sicurezza delle infrastrutture critiche. L’attività dell’Osservatorio sarà strettamente legata alla 1° Rassegna internazionale sulle innovazioni e le soluzioni integrate per la protezione delle comunità e delle infrastrutture critiche, evento che nasce nell’ambio del progetto CpExpo-Community Protection e si svolgerà dal 29 al 31 ottobre presso la Fiera internazionale di Genova.

I grandi temi di CpExpo riguardano la Security con particole riguardo ai seguenti settori: Logistic & Transports, Cibersecurity/Sistemi informativi, Environment, Utilities, Bank & Finance, Health, Smart Cities. Saranno presenti a CpExpo numerose delegazioni internazionali che avranno l’opportunità di confrontarsi con l’industria italiana specializzata in tecnologie per la produzione di sistemi integrati e soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture critiche. All’evento collaborano anche l’Euripses e il Ce.S.I. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento