Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 26 luglio 2013

La Uil Pensionati sul ddl approvato dal Consiglio dei Ministri a tutela degli anziani ricoverati in contesti sociosanitari e residenziali


SINDACATI

La Uil Pensionati sul ddl approvato dal Consiglio dei Ministri a tutela degli anziani ricoverati in contesti sociosanitari e residenziali  

Bellissima: “Bene l’azione del ministro della salute Lorenzin che ha inoltre annunciato un monitoraggio a tappeto di tutte le strutture esistenti”

 

ROMA – Il Consiglio dei Ministri ha oggi approvato un disegno di legge che prevede l’aumento della  pena di un terzo,  per qualsiasi reato commesso in danno di persone ricoverate presso strutture sanitarie o presso strutture sociosanitarie residenziali o semiresidenziali.  In una nota la Uil Pensionati esprime condivisione per questa proposta del ministro della Salute Beatrice Lorenzin.
 

“Le strutture lager non sono degne di un Paese civile e non devono più esistere” - dichiara il segretario generale della Uil Pensionati Romano Bellissima. “Ugualmente importante e necessario – prosegue Bellissima che ricorda l’impegno della Uilp a tutela degli anziani ricoverate in queste strutture – è il monitoraggio a tappeto di tutte le strutture esistenti annunciato dal ministro. I controlli non devono essere una tantum, ma si deve realizzare un programma di attente verifiche permanente e continuo”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento