Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 19 luglio 2013

A Mar del Plata e Rosario continuano gli incontri di Fabio Porta ed Eugenio Marino

PARTITI
A Mar del Plata e Rosario continuano gli incontri di Fabio Porta ed Eugenio Marino con i circoli del Pd e la comunità italiana
Incontri con le autorità diplomatiche, le istituzioni locali e gli organi di informazione; domani a Buenos Aires l’assemblea dei circoli del Partito Democratico dell’Argentina

ROSARIO - Dopo le assemblee di San Paolo e Montevideo, Fabio Porta ed Eugenio Marino sono arrivati in Argentina, per alcune tappe programmate nell’ambito della missione sudamericana.
A Mar del Plata il parlamentare democratico eletto in Sudamerica e il responsabile Italiani nel Mondo del Pd hanno incontrato il presidente del Proter Becchi e il console d’Italia Curci; nel corso delle riunioni sono state esaminate le principali questioni al centro del dibattito e dell’interesse della comunità italiana in Argentina. Nel pomeriggio la delegata all’Assemblea nazionale del Pd Monica Rizzo ha coordinato un’assemblea pubblica organizzata dal locale circolo del partito nel corso del quale la delegazione si è potuta confrontare con iscritti e simpatizzanti al partito.
Porta e Marino si sono quindi spostati a Rosario per una fitta agenda istituzionale e per incontri di carattere politico.
Nel corso della giornata la delegazione è stata ricevuta dal rappresentante del governatore Bonfatti e dal sindaco di Rosario Monica Fein, con i quali si è soprattutto discusso di progetti di cooperazione socio-economica tra Italia e Argentina a partire dalla Provincia di Santa Fè e dalla città di Rosario; ad accompagnare Porta e Marino il dirigente italo-argentino del Ps di Rosario Flavio Giannetti e il presidente dell’Usef di Rosario Salvatore Finocchiaro.
A completare l’intensa agenda le riunioni con i dirigenti del Partito Socialista, la riunione del Circolo Pd e una visita al Comites per incontrare i consiglieri. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento