Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 3 luglio 2013

A Roma il convegno “Internazionalizzazione delle imprese. Strategie di sviluppo per uscire dalla crisi”

INTERNAZIONALIZZAZIONE
A Roma il convegno “Internazionalizzazione delle imprese. Strategie di sviluppo per uscire dalla crisi”

Il 5 luglio un’iniziativa organizzata dalla Fondazione Liberal-Laburista

ROMA – Si svolgerà venerdì 5 luglio alle ore 9.30 presso la Sala della Mercede della Camera dei deputati il convegno intitolato “Internazionalizzazione delle imprese. Strategie di sviluppo per uscire dalla crisi” organizzato dalla Fondazione Liberal-Laburista.

Ad introdurre i lavori, a cui sono stati invitati a partecipare gli ambasciatori di Brasile, Malta e Marocco, dalle ore 10, Domenico Scilipoti, senatore del Pdl e promotore dell’iniziativa, che si soffermerà su “Un comune impegno per la valorizzazione del made in Italy”.

I relatori si concentreranno sulle possibilità di crescita e internazionalizzazione delle imprese italiane in Paesi come Malta, Marocco, Brasile e area balcanica.

Si parlerà anche di green economy, di accesso al credito e di opportunità e strumenti rivolti all’internazionalizzazione delle imprese calabresi, con la partecipazione dell’assessore all’Internazionalizzazione della Regione Calabria, Luigi Fedele.

Previsti, tra gli altri, gli interventi di Fesseha Tesfu, consigliere dell’Ambasciata di Etiopia, l’ambasciatore della Repubblica di Malta in Italia, Carmel Inguanez, e di Ana Claudia Carvalho Barbuda per il Brasile. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento