Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 17 luglio 2013

A San Paolo e Montevideo Fabio Porta e Eugenio Marino incontrano i circoli del Partito Democratico di Brasile e Uruguay

PARTITI
A San Paolo e Montevideo Fabio Porta e Eugenio Marino incontrano i circoli del Partito Democratico di Brasile e Uruguay

La delegazione del PD ha anche avuto incontri con le autorità diplomatico-consolari e la stampa dei due Paesi

SAN PAOLO - Fabio Porta, deputato eletto nella Ripartizione America Meridionale, è impegnato in questa settimana in Sudamerica con il responsabile dell’Ufficio Italiani nel Mondo del Partito Democratico Eugenio Marino per una missione in Brasile, Uruguay e Argentina.

A San Paolo Porta e Marino hanno partecipato all’assemblea dei Circoli del PD del Brasile, coordinata dal segretario nazionale Andrea Lanzi: alla riunione hanno partecipato i responsabili dei circoli degli Stati del Rio Grande del Sud, Paranà, Santa Catarina, Minas Gerais, Rio de Janeiro, Espirito Santo, Distretto Federale (Brasilia) e San Paolo; particolarmente nutrita la partecipazione dei “paulistani” dell’interno dello Stato (Campinas, Americana, Piracicaba).

Presenti la presidente del Comites di San Paolo Rita Blasioli Costa e la delegata all’Assemblea Nazionale del PD Claudia Antonini.

Nella metropoli brasiliana la delegazione ha avuto modo di incontrare alcuni importanti organi di stampa brasiliani e alcuni politici brasiliani.

Intensa anche l’agenda di Montevideo; nella capitale dell’Uruguay la delegazione, accompagnata dal coordinatore del PD Renato Palermo, ha incontrato la presidente del Frente Amplo, Monica Xavier, l’ambasciatore d’Italia Leggeri, la console Frigo e la stampa italiana in loco.

Particolarmente affollata l’assemblea dei circoli del Partito Democratico in Uruguay, alla quale hanno partecipato – tra gli altri – anche il delegato all’Assemblea nazionale Mendez Zilli e la consigliera Cgie Filomena Narducci. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento