Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 9 luglio 2013

In rete sei nuovi video dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

ASSOCIAZIONI
In rete sei nuovi video dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

BELLUNO - Il canale youtube dell'Associazione Bellunesi nel Mondo si arricchisce con sei nuovi video.

- http://youtu.be/TtLhiMFbC8Y - “LE SERE DEL MIM” - Il MiM Belluno, nuovo Museo interattivo delle Migrazioni, in concomitanza con l'evento estivo "Belluno di sera - i giovedì" rimarrà aperto anche la sera dalle ore 20.30 alle ore 22.30. Queste le serate: 11 - 18 - 25 luglio / 1 - 8 - 15 agosto. Il MiM si trova presso la sede dell'Associazione Bellunesi nel Mondo in via Cavour, 3 all'ingresso del Centro di Belluno.

- http://youtu.be/Q9cobN4yH6w “45° DELLA FAMIGLIA BELLUNESE DI LUGANO” -| La Famiglia Bellunese di Lugano ha festeggiato domenica 7 luglio il suo 45° anni di attività. Il presidente Severino Malacarne ha ringraziato la Casa Madre e tutti i suoi collaboratori.

- http://youtu.be/0qXJIc-2STg - “VISITA IN ABM DI UN GRUPPO DI BRASILIANI ORIUNDI BELLUNESI” - Un gruppo di brasiliani oriundo bellunesi è venuto in visita presso l'ABM. Hanno visitato anche Norcen, frazione del comune di Pedavena, paese da dopo erano partiti i loro avi. E' stato un vero ritorno alle origini.

- http://youtu.be/CSj6StrtQVM - “IMPORTANTE INCONTRO CON I PARLAMENTARI BELLUNESI” - I parlamentari bellunesi hanno incontrato il presidente De Bona e i consiglieri dell'Associazione Bellunesi nel Mondo. Ai parlamentari è stata consegnata e illustrata l'Agenda dell'emigrazione.

- http://youtu.be/gFH7Kcd5Syg - “GIORNATA FORMATIVA PER LE NUOVE GUIDE DEL MIM BELLUNO” -| Il direttore artistico del MiM Belluno, Romeo Pignat, ha curato la giornata formativa per le nuove guide del Museo che ha visto la partecipazione di dodici volontari pronti a dare il proprio contributo per la gestione della nuova area museale realizzata dall'Associazione Bellunesi nel Mondo.

- http://youtu.be/zpxMToHDYCA - “INCONTRO TRA INDUSTRIALI BELLUNESI E BRASILIANI2 - Presso la sede dell'Associazione Bellunesi nel Mondo si è tenuto un interessante incontro tra alcuni imprenditori brasiliani con radici veneto/bellunesi e imprenditori locali. Obiettivo dell'incontro potenziare business tra Veneto e Brasile sopratutto in questo momento di difficoltà per l'Italia. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento