Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 9 luglio 2013

Laura Garavini: “Importanti i primi risultati raggiunti dal Governo Letta”


PARTITI

La deputata ospite del Pd di Stoccarda

Laura Garavini:  “Importanti i primi risultati raggiunti dal Governo Letta”

 

STOCCARDA - “I risultati che il Governo Letta sta ottenendo, in Italia ed in Europa, sono molto importanti. A sole poche settimane dall’insediamento del ‘Governo di servizio’ guidato dal vicesegretario del Pd, il nostro Paese può vantare alcuni rilevanti successi, fondamentali per la ripresa del Paese.” Lo ha detto Laura Garavini, componente dell’Ufficio di presidenza del gruppo Pd alla Camera dei Deputati, intervenendo a Stoccarda presso l’associazione “Su Nuraghe”, ospite del locale circolo Pd.
 

L’incontro, moderato dal presidente del circolo sardo “Su Nuraghe” di Stoccarda, Alessandro Spanu, è stato introdotto dalla Segretaria generale del Pd Germania, nonché segretaria del Pd Stoccarda, Cristina Rizzotti, che ha aggiornato i numerosi presenti sulle attività del Pd e ha sottolineato come la proficua collaborazione con la Spd si traduca in numerose attività, anche a sostegno dell’impegno del consigliere locale di origini italiane della Spd, Daniel Campolieti.
 

“L’uscita - ha proseguito Garavini -dal procedimento di infrazione imposto dall’Unione Europea a seguito del rispetto del limite di deficit del 3%, ma anche la concessione da parte delle autorità europee di una maggiore flessibilità, così che gli investimenti per il lavoro non concorrano al calcolo del deficit, e anche l´aumento consistente delle risorse (triplicate, da 500.000 a un milione e mezzo) stanziate dall’Europa per favorire l´occupazione giovanile, sono misure di grande portata, di cui il Paese sentiva urgente bisogno”, ha concluso la deputata Pd eletta nella ripartizione Europa . (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento