Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 17 luglio 2013

L’Italia alla XVIII Fiera Internazionale del Libro di Lima


CULTURA

L’Italia alla XVIII Fiera Internazionale del Libro di Lima

 

LIMA – Dal 19 luglio al 4 agosto si svolgerà a Lima la XVIII Fiera internazionale del Libro (Parque de los Próceres di Jesús María, Av. Salaverry cuadra 17). All’evento nella capitale del Perù , organizzato dalla Camera Peruviana del Libro, il nostro Paese sarà rappresentato dall'Istituto Italiano di Cultura, che parteciperà con un proprio stand.  Ospite d'onore quest'anno sarà Porto Rico (l’Italia lo è stata nel 2006).


Tra gli eventi italiani nell’ambito della Fiera  un  incontro il 27 luglio con lo scrittore italiano Federico Moccia e l’esposizione delle tavole di Sergio Staino “Que viva Bibi” al IV Salone Internazionale del Fumetto
 

Alla Fiera Fiera internazionale del Libro di Lima è  prevista la partecipazione di più di 300 stand, di cui 175 saranno espositori locali e sono stati organizzati per l'occasione più di 800 attività diverse, tra presentazioni, conferenze e tavole rotonde.
 

Per la prima volta gli ospiti della Fiera potranno scaricare la "App" ufficiale dell'evento, che comprende una mappa interattiva dell'esposizione, le ultime novità dalla Fiera e il calendario degli eventi.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento