Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 24 luglio 2013

Rino Giuliani: sono convinto che troveremo volontà di ascolto per raggiungere risultati condivisi e concreti


ITALIANI ALL’ESTERO

Il vice presidente della CNE sul Comitato per gli italiani nel mondo della Camera

Rino Giuliani: sono convinto che troveremo volontà di ascolto per raggiungere risultati condivisi e concreti

 

ROMA - Il presidente Porta  in risposta  al recente  messaggio di buon lavoro, nel quale  la Cne - Consulta Nazionale dell’Emigrazione - chiedeva anche  un incontro sulle questioni più urgenti con il Comitato oggi riunito per la prima seduta, tempestivamente ha  risposto  affermativamente alla richiesta.
 

“ Ringrazio - ha scritto alla Cne l’on. Fabio Porta -   per gli auguri di buon lavoro a nome mio e di tutti i componenti del Comitato.Già nella riunione iniziale del Comitato destinata alla programmazione dei lavori – ha aggiunto Porta- , ho sottolineato l’opportunità di avere con il mondo associativo e con le organizzazioni che lo rappresentano una costante e positiva interlocuzione sui temi di maggiore interesse per gli italiani all’estero”.
 

“E’ un segnale forte di attenzione - ha dichiarato Rino Giuliani vicepresidente della Cne- e di rispetto per l’associazionismo e per quello nazionale  in specie,  rappresentato dalla Consulta Nazionale dell’Emigrazione”.


Sono convinto- ha aggiunto Giuliani- che troveremo all’interno del Comitato da parte di tutti  i componenti,  eletti all’estero e non, quella volontà di ascolto che è necessaria per raggiungere risultati condivisi e quella volontà, che è propria anche della Cne, di vedere produrre, in questa difficile legislatura,  risultati concreti fra quelli attesi dagli italiani all’estero”. (santi news/Inform))

Nessun commento:

Posta un commento