Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 2 luglio 2013

Ritornano i viaggi intercontinentali organizzati dall’Associazione Bellunesi nel Mondo

ASSOCIAZIONI
Ritornano i viaggi intercontinentali organizzati dall’Associazione Bellunesi nel Mondo

BELLUNO - Dopo una breve pausa tornano i viaggi intercontinentali organizzati dall’Associazione Bellunesi nel Mondo. A curare l’iniziativa il vice presidente Rino Budel. Quest’anno il titolo del viaggio è “Le due Patagonie” con un richiamo al meraviglioso paesaggio delle terre argentine e cilene.

Il viaggio, della durata di tredici giorni, coinvolgerà le seguenti città del Sud America: Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, Torres del Paine, Punta Arenas, Santiago. Dopo una visita alle due capitali del Cile e dell’Argentina il viaggio sarà dedicato alla natura pittoresca della Patagonia. Si camminerà sulla famosa “Terra del Fuego”, le escursioni continueranno al ghiacciaio del Perito Moreno, a El Calafate e al Parco nazionale di Torres del Paine. Non mancheranno gli incontri con le comunità bellunesi/venete per riallacciare quel legame intenso che lega i bellunesi di Belluno con i bellunesi nel Mondo.

Il viaggio è previsto per il mese di novembre. Maggiori informazioni si possono avere telefonando presso la sede dell’Associazione Bellunesi nel Mondo o attraverso l’Agenzia di viaggi G One di Belluno. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento