Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 12 luglio 2013

A Cividale, Mittelfest 2013

EVENTI
A Cividale, Mittelfest 2013

Debora Serracchiani, palcoscenico offerto a cultura e turismo

TRIESTE - "Un grande palcoscenico offerto alla cultura, una prospettiva per una sempre più ricca collaborazione transfrontaliera, un'occasione importante per il turismo regionale".
Per la presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, sono queste "le fondamenta ed allo stesso tempo le ambizioni di Mittelfest 2013 e di tutta la nostra regione che deve vivere il prestigioso appuntamento di Cividale come la manifestazione di un patrimonio culturale globale".

L'edizione numero 22 di Mittelfest vedrà oggi a Cividale del Friuli, accanto a Debora Serracchiani, il presidente della Repubblica di Slovenia Borut Pahor ed il ministro italiano alle Attività culturali ed al Turismo Massimo Bray, nonché gli ambasciatori d'Italia a Zagabria, Emanuela D'Alessandro, e di Croazia a Roma Damir Grubisa.

Per la Giunta regionale ci saranno anche il vice presidente Sergio Bolzonello e l'assessore alla Cultura Gianni Torrenti.

"Mittelfest - osserva ancora la presidente della Regione - può rappresentare uno dei più importanti biglietti da visita del Friuli Venezia Giulia che, proprio in questa sinergia fra cultura e turismo, deve poter ritrovare una delle carte vincenti da giocare per il proprio sviluppo civile ed economico". (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento