Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 10 luglio 2013

Costituito il circolo Pd di Hanau in Assia

PARTITI
Costituito il circolo Pd di Hanau in Assia

Laura Garavini: “Dobbiamo essere vicini ai problemi della gente”

ERLENSEE - "E'molto importante che anche qui in Germania il PD si rafforzi a livello territoriale e agisca in modo compatto ed unitario". Lo ha detto Laura Garavini, intervenendo ad Erlensee alla costituzione del nuovo circolo del PD di Hanau, fondato sabato scorso in Assia, in Germania. Il circolo, che si è costituito su iniziativa del Presidente e del Segretario del circolo PD di Aschaffenburg, Giorgio Pomillo e Gaetano Scibona, ha provveduto subito a eleggere il proprio direttivo, composto da Luigi Franzisi, Lorenzo Ferraro, e Rosina Flotta, rispettivamente segretario, presidente e tesoriere.

"Un circolo del Partito Democratico è un punto di riferimento e di confronto sulle questioni di attualità che interessano la vita quotidiana dei cittadini" ha precisato Laura Garavini. "Andando in giro tra le comunità italiane in Europa si avverte di nuovo tanta voglia di partecipazione tra i nostri connazionali. Inoltre c'è sempre grande bisogno di informazioni: dall’Imu alla Tarsu, alle questioni pensionistiche, alle opportunità di lavoro e di formazione.

"Siamo in procinto di riaggiornare il partito attraverso il congresso", ha concluso la deputata, "mi auguro che il confronto che ne deriverà sia un´occasione di rilancio del PD, che serva a compattarci e a rafforzare l’azione di governo." (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento