Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 16 luglio 2013

Dal 27 luglio al 4 agosto a Francoforte sul Meno la quinta edizione della “Settimana Italiana”

APPUNTAMENTI
Dal 27 luglio al 4 agosto a Francoforte sul Meno la quinta edizione della “Settimana Italiana”

L’iniziativa, patrocinata dal del Consolato Generale d´Italia a Francoforte, è promossa dal CityForum Profrankfurt, dalla Camera di Commercio Italiana per la Germania, dall’Agenzia Italiana per il Turismo (ENIT) e  dall’Istituto Italiano di Cultura

FRANCOFORTE SUL MENO - Da sabato 27 luglio a domenica 4 agosto, a Francoforte sul meno nella centrale piazza della Hauptwache e lungo gran parte della zona pedonale, si svolgerá la quinta edizione della “Settimana Italiana”. Un iniziativa che nasce dalla collaborazione fra il CityForum Profrankfurt, la Camera di Commercio Italiana per la Germania, l´Agenzia Italiana per il Turismo (ENIT) l´Istituto Italiano di Cultura e che ha il patrocinio del Consolato Generale d´Italia a Francoforte.

Per questa edizione si segnala tra l´altro la partecipazione del comune di Firenze, con la Camera di Commercio e la Confesercenti di Firenze del comune e della Camera di Commercio di Vercelli che si presenteranno anche nel contesto dell´Expo 2015. La Settimana Italiana offrirà al pubblico specialità gastronomiche e un ricco programma di intrattenimento. Gli espositori saranno 47, nella prima edizione del 2010 erano 17, in rappresentanza dei tradizionali settori artigianali di eccellenza italiana.

Per informazioni dettagliate sul programma consultate i siti www.itkam.org ewww.cityforum-profrankfurt.de. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento