Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 9 luglio 2013

Farnesina sconsiglia viaggi in Egitto tranne il Mar Rosso e la costa nord.


EGITTO

Farnesina sconsiglia viaggi nel Paese tranne il Mar Rosso e la costa nord. Ma “evitare escursioni fuori dalle istallazioni turistiche ed in particolare nelle città”

 

ROMA –La Farnesina, nell’avviso di oggi sul sito www.viaggiaresicuri.it , sconsiglia viaggi in Egitto “con destinazioni diverse dai resorts situati nelle località turistiche del Mar Rosso (Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Berenice e Hurgada) ed in quelle della costa nord (Marsa Mathrou, El Alamein), dove al momento non si registrano elementi di criticità”.


La Farnesina suggerisce “fortemente  di evitare escursioni fuori dalle istallazioni turistiche ed in particolare nelle città”.
 

Sconsigliati anche viaggi in Nord Sinai : “A causa della presenza di un quadro di sicurezza altamente precario si sconsigliano viaggi e spostamenti in tale regione”.
 

Inoltre “si sconsiglia per qualsiasi ragione l’ingresso nella Striscia di Gaza attraverso il Valico di Rafah”. (v. avviso integrale alla pagina http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?322&no_cache=1&tx_ttnews[tt_news]=11890 ) (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento