Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 10 luglio 2013

III Rapporto annuale sul mercato del lavoro degli immigrati

IMMIGRAZIONE
Il 15 luglio al CNEL

III Rapporto annuale sul mercato del lavoro degli immigrati

ROMA - Sarà presentato lunedì 15 luglio nella sala del Parlamentino del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL), il Rapporto annuale sul mercato del lavoro degli immigrati curato dalla direzione generale dell’Immigrazione e delle Politiche di Integrazione del ministero dell’Interno.

Il Rapporto, giunto alla terza edizione, mira a fornire un’accurata analisi dell’impatto dell’immigrazione sul mercato del lavoro italiano, corredata da stime previsionali utili a indicare la possibile evoluzione della domanda e dell’offerta di lavoro per i lavoratori stranieri in Italia.

Il programma dei lavori prevede, dopo la registrazione dei partecipanti e il saluto del presidente del Cnel Antonio Marzano (ore 11), l’illustrazione del Rapporto da parte di Natale Forlani, direttore generale dell’Immigrazione e delle Politiche di integrazione, e le conclusioni di Maria Cecilia Guerra, vice ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Seguirà un confronto con i giornalisti presenti in sala. Partecipano Grazia Strano, direttore generale per le Politiche dei Servizi per il Lavoro; Paolo Reboani, presidente di Italia Lavoro s.p.a.; Paolo Feltrin, docente dell’Università di Trieste. È previsto l’intervento del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Enrico Giovannini. Chiusura dei lavori alle ore 13. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento