Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 22 luglio 2013

Il 27 luglio a Gualdo Tadino la terza edizione del Gran Galà dell’Imprenditoria Italiana

APPUNTAMENTI
Il 27 luglio a Gualdo Tadino la terza edizione del Gran Galà dell’Imprenditoria Italiana

L’iniziativa è promossa dal Museo Regionale dell’Emigrazione “Pietro Conti” , dal Centro di Ricerca sull’Emigrazione italiana e dal Polo Museale Città di Gualdo Tadino

GUALDO TADINO – Sabato 27 luglio avrà luogo a Gualdo Tadino la terza edizione del Gran Galà dell’Imprenditoria Italiana. L’evento, che si terrà presso la Rocca Flea. è promosso dal Museo Regionale dell’Emigrazione “Pietro Conti”, Centro di Ricerca sull’Emigrazione italiana, e dal Polo Museale Città di Gualdo Tadino, con il patrocinio dell’Amministrazione, della Provincia di Perugia, della Regione Umbria ed il contributo del Sole 24Ore - Formazione ed Eventi.

La serata sarà condotta dalla giornalista Roberta Serdoz, volto familiare in Rai e anima di noti programmi televisivi come Mixer, La Vita in Diretta e Linea Notte. Un progetto nato da un’idea di Catia Monacelli, direttore del Polo Museale e madrina dell’evento. L’iniziativa si avvale anche per questa edizione della collaborazione del format del Corriere dell’Umbria, “L’Umbria che eccelle”. Novità assoluta del 2013 è la presenza di expò riservati alle eccellenze imprenditoriali, sponsor istituzionali e tecnici dell’evento: Birra Flea, Ecosuntek Spa, Emu Group Spa, Marfuga Azienda Agraria, Merlo Spa, Rocchetta Spa, Wald srl. Per l’occasione Pitsart Srl realizzerà in esclusiva limited edition un foulard d’arte in seta ispirato al Gran Galà e al binomio “arte ed impresa”, congiuntamente all’azienda Obc Italy di Perugia, che invece produrrà un nuovo brand, relativo al Museo dell’Emigrazione, sviluppando un innovativo progetto su t-shirt che beneficia della nuova tecnologia denominata “realtà aumentata”.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento