Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 17 luglio 2013

Il premier Enrico Letta all’inaugurazione della nuova sede del Consolato generale a Londra

ITALIANI ALL’ESTERO
Il premier Enrico Letta all’inaugurazione della nuova sede del Consolato generale a Londra

Partecipa all’evento anche il parlamentare eletto nella ripartizione Europa Guglielmo Picchi, coordinatore del Pdl nel mondo

LONDRA – In visita a Londra, il premier italiano Enrico Letta interviene oggi all’inaugurazione della nuova sede del Consolato generale, che dal 2 luglio scorso opera presso la Harp House (83/86 Farringdon Street).

All’evento parteciperà anche Guglielmo Picchi, deputato eletto nella ripartizione Europa e coordinatore del Pdl nel mondo, che rileva come la vecchia struttura non fosse più “adatta e funzionale ad accogliere una collettività sempre più numerosa ed esigente”, quantificata in “oltre 200.000 connazionali”.

“Oggi è una giornata importante per la nostra comunità ed un successo per tutti coloro che si sono in questi anni impegnati per dare migliori servizi ai nostri connazionali. Successo ancora più grande se si considera le difficoltà economiche che il paese sta attraversando – afferma Picchi, richiamando il sostegno suo personale e quello del suo partito all’iniziativa. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento