Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 24 luglio 2013

Il presidente della Puglia Nichi Vendola: "Privatizzata e moderna. Così la nuova Fiera"

FIERA DEL LEVANTE
Il presidente della Puglia Nichi Vendola: "Privatizzata e moderna. Così la nuova Fiera"

BARI - “Una nuova Fiera. Ecco l’obiettivo a cui sono chiamati i soci fondatori e Ugo Patroni Griffi, una personalità di Bari e della Puglia a disposizione di un progetto importante, rimettere cioè la Fiera sul binario della privatizzazione. Ma non solo. Indirizzarla anche verso un orizzonte di modernità, come uno degli strumenti più capaci di valorizzare l’economia e i talenti del territorio”.

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola al termine dell’incontro che si è svolto questo pomeriggio in Presidenza con i soci fondatori della Fiera del Levante.

“Occorre anche avere il coraggio - ha aggiunto Vendola - di affrontare quei problemi che la Fiera, come tutte le Fiere italiane, vede emergere con l’avanzare della crisi, in primo luogo la sostenibilità dei costi di gestione. Ma si deve, contemporaneamente, da un lato preservare e valorizzare il carattere popolare di una grande Fiera del mediterraneo e dall’altro la possibilità che questa Fiera si interfacci con il sistema fieristico internazionale. Sono obiettivi importanti e noi pensiamo di farcela”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento