Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 16 luglio 2013

L’Ambasciatore di Taiwan, Stanley Kao, in visita in Abruzzo

INTERNAZIONALIZZAZIONE
L’Ambasciatore di Taiwan, Stanley Kao, in visita in Abruzzo

Una tre giorni organizzata dal senatore del Pdl originario della  regione Antonio Razzi

CHIETI – L’Ambasciatore di Taiwan, Stanley Kao, ha visitato nei giorni scorsi l’Abruzzo partecipando ad una serie di appuntamenti organizzati da Antonio Razzi, senatore del Pdl originario della regione. Insieme a Kao, il direttore della divisione economica dell’Ambasciata David Wong e Tania Wei, funzionaria diplomatica.

Scopo della tre giorni la conoscenza della realtà abruzzese, dei suoi prodotti tipici, della cucina tradizionale e della vitalità degli imprenditori locali.

Le delegazione ha partecipato ad un incontro intitolato “La rete di imprese come nuovo modello organizzativo per le transazioni internazionali”, vistando Ortona ed incontrando il presidente di Torre del Cerrano Benigno D’Orazio, il presidente della Camera di commercio di Pescara, Daniele Becci, Alfredo Castiglione, vice presidente della Regione Abruzzo e il presidente della Provincia di Pescara, Guerino Testa.

La visita è proseguita poi all’Abbazia di San Giovanni in Venere di Fossacessia, in provincia di Chieti. Insieme a Razzi, hanno accompagnato gli ospiti anche il sindaco e presidente della Provincia, Enrico Di Giuseppantonio, il sindaco di San Vito e quello di Ortona.

L’esponente del pdl ringrazia in particolare il sindaco di Chieti e il vice presidente della Camera di Commercio, Pietro Iacobitti, per aver consentito alla delegazione di visitare anche il Teatro Marrucino. Il ringraziamento viene esteso agli esponenti di enti locali e Camere di commercio. “Possiamo solo promettere – afferma Razzi - di ripetere esperienze di questo tipo in futuro anche prossimo in maniera tale da allargare i confini delle capacità imprenditoriali della nostra gente abruzzese”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento