Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 8 luglio 2013

Pd: domani Gianni Cuperlo a Bruxelles per illustrare le sue proposte in vista del congresso nazionale


PARTITI

Pd: domani Gianni Cuperlo a Bruxelles per illustrare le sue proposte in vista del congresso nazionale

Modifica di orario per la presentazione, domani, del libro “Afghanistan nella tempesta” di Pietro De Carli. Confermato per il 10 luglio l'incontro con l'europarlamentare Jo Leinen (Spd)

 

.BRUXELLES – Il Circolo Pd  di Bruxelles annuncia che domani 9 luglio l'on. Gianni Cuperlo sarà a Bruxelles e incontrerà alle ore 19:30 simpatizzanti e iscritti, per illustrare le proprie proposte in vista del prossimo congresso nazionale del Partito Democratico.
 

Il circolo informa inoltre che si terrà domani 9 luglio alle ore 18:30 invece che alle 19:00, come precedentemente annunciato,  la presentazione del libro “Afghanistan nella tempesta” di Pietro De Carli (http://comunicazioneinform.blogspot.it/2013/07/afghanistan-nella-tempesta-il-9-luglio.html ) L’iniziativa è organizzata dall'associazione Punto Democratico. Interverrà l’autore del libro.
 

Infine, confermato l'incontro con l'europarlamentare Jo Leinen, mercoledì 10 luglio alle 18:30 (dibattito in inglese).  L'incontro, promosso dal Gruppo Europa del PD Bruxelles, è il primo di una serie di iniziative in vista della elezioni europee e della presidenza italiana dell'Unione Europea nel secondo semestre del 2014. Al centro del dibattito saranno le prospettive di riapertura di un percorso costituzionale in Europa, il ruolo dei partiti europei e la riforma delle istituzioni. Più info e documenti preparatori sul blog del Gruppo Europa.


Il Pd di Bruxelles comunica che tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede di Rue Major Dubreucq 40 (Place de Londres).(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento