Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 15 luglio 2013

Pubblicati i risultati di corsi e progetti selezionati con il bando 2013 di Erasmus Mundus

FORMAZIONE
Pubblicati i risultati di corsi e progetti selezionati con il bando 2013 di Erasmus Mundus

Il programma promuove mobilità ed istruzione superiore europea

ROMA – Sono stati pubblicati i risultati del bando Erasmus Mundus 2013, programma di cooperazione e mobilità promosso dall’Agenzia educativa per l’istruzione, gli audiovisivi e la cultura della Commissione europea (EACEA) e inteso a sviluppare azioni formative utili a fare dell’Unione Europea un luogo d’eccellenza per la formazione, rafforzandone visibilità e attrattiva anche nei confronti di Paesi terzi. 

Si tratta delle selezione dei progetti dell’azione 2 del bando (partnership con Paesi terzi e mobilità scolastica, per cui sono stati selezionati 62 Partenariati per la mobilità – 57 per lo strand 1 e 5 per lo strand 2) e dell’azione 3 (per cui sono stati selezionati 5 progetti di promozione), dedicata alla promozione dell’alta formazione europea.

Lo staff del Punto italiano di contatto di Erasmus Mundus segnala per università ed enti italiani risultati di partecipazione positivi, annunciando per i prossimi giorni una prima analisi della presenza italiana nei progetti selezionati. Per informazioni:http://eacea.ec.europa.eu/erasmus_mundus/funding/2013/selection/selection_call_38_12_en.php. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento