Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 5 luglio 2013

Verso Expo 2015

EVENTI
Il 7 luglio alla Villa Reale di Monza

Verso Expo 2015

Presentazione delle iniziative sul tema della prossima Esposizione Universale "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita", alla presenza del presidente Napolitano

MILANO - L’iniziativa, di alto profilo, che si svolge a Monza e alla quale partecipano il capo dello Stato, il presidente del Consiglio, diversi ministri, il corpo consolare, i rappresentanti delle principali organizzazioni e agenzie internazionali in tema di alimentazione, i commissari Expo di Onu e Unione europea, è la prima grande manifestazione promozionale connessa a Expo 2015 organizzata dalla Regione Lombardia.

In programma alle ore 14.30 un seminario sulla lotta alla contraffazione alimentare. A seguire (dalle ore 18) interventi istituzionali e alle ore 19.30 il concerto di Giovanni Allevi, un assaggio dell’offerta culturale che sarà a disposizione dei visitatori durante i sei mesi dell’Esposizione dal 1° maggio al 31 ottobre 2015.

L’evento è anche il trampolino di lancio del World Expo Tour, una serie di missioni finalizzate a promuovere l’esposizione milanese, accrescerne la partecipazione e consolidare rapporti istituzionali ed economici con l’estero. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento