Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 22 luglio 2013

World League: all’Italia la medaglia di bronzo


VOLLEY  MASCHILE

World League: all’Italia la medaglia di bronzo

Comunità italiana di Mar del Plata allo stadio per sostenere la Nazionale

 

MAR DEL PLATA - L'Italia vince la medaglia di bronzo nella World League 2013 di pallavolo maschile . La Nazionale di Berruto chiude la sua esperienza a Mar del Plata assicurandosi il terzo posto nella finalina contro la Bulgaria: 3-2 (21-25; 25-21; 25-20; 21-25; 15-7) il punteggio finale in favore degli azzurri. Top scorer e protagonista assoluto della gara Luca Vettori con 29 punti. Dopo 9 anni l'Italia torna sul podio della World League: non accadeva dal secondo posto di Roma 2004. La medaglio d' oro per la Russia che ha battuto l’Italia nella semifinale di sabato, l' argento per il Brasile.


La comunità italiana locale presente per sostenere l’Italia nelle partite contro la Bulgaria, l'Argentina, la Russia e nuovamente la Bulgaria.
 

“Un' opportunita unica per godere del migliore volley del mondo, in uno stadio magnifico come quello del Polisportivo "Islas Malvinas" della città di Mar del Plata, e per questo motivo abbiamo organizzato un gruppo di tifosi italo-argentini per accompagnare la Nazionale, grazie alla convocazione anche del console d' Italia a Mar del Plata, dott. Marcello Curci” ha dichiarato a Spazio Giovane, il presidente del Comites di Mar del Plata, Raffaele Vitiello.
 

“Molte associazioni italiane presenti con le loro bandiere, molti giovani presenti per rafforzare la fiamma dell' italianità. Una esperienza unica attesa da anni, e in questo momento siamo in attesa della squadra italiana di pattinaggio artistico che arriverà a fine mese a Mar del Plata per presentarsi al campionato mondiale. Invitiamo tutti anche ad accompagnare questa iniziativa!” le parole di Marcelo Carrara, coordinatore Nuove Generazioni del Comites di Mar del Plata.(Spazio Giovane/Inform)

Nessun commento:

Posta un commento