Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 29 novembre 2013

A FieraMilano, L'Artigiano in Fiera, dal 30 novembre all'8 dicembre


MOSTRE MERCATO
L'Artigiano in Fiera, dal 30 novembre all'8 dicembre
A FieraMilano, oltre 2.900 espositori, con prodotti provenienti da 113 Paesi del mondo

MILANO L’Artigiano in Fiera è un evento unico: con oltre 2.900 espositori, con prodotti provenienti da 113 Paesi del mondo e distribuiti su 150mila metri quadri è un momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di tanti Paesi, in un’atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani.
L’artigiano è il vero ed unico protagonista assoluto per nove giorni, all’interno di uno spazio espositivo organizzato in tre aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del mondo), ognuna suddivisa in settori dedicati alle diverse regioni, nazioni e continenti.
E’ questa un’occasione in cui gli artigiani mostrano la loro passione, intelligenza e creatività: ognuno riesce a dar vita alla tradizione della propria terra trasformandola in meglio, con prodotti accattivanti e allo stesso tempo innovativi, utili o semplicemente gustosi, se consideriamo il settore eno-gastronomico. La loro genialità è di riuscire a comunicare a tutti una bellezza che solo un prodotto fatto interamente a mano è in grado di conservare e quindi trasmettere.
Presenti anche 59 punti di ristoro, tra locali tipici, italiani e internazionali, e aree di degustazione con specialità enogastronomiche di tutto il mondo. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento