Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 28 novembre 2013

Pd di Bruxelles: “On line sintesi dell’assemblea di circolo. Domani dibattito su SkyTg24 tra Cuperlo Civati e Renzi.


PARTITI

Pd di Bruxelles: “On line sintesi dell’assemblea di circolo. Domani dibattito su SkyTg24 tra Cuperlo Civati e Renzi. Appuntamenti promossi dai Comitati”

BRUXELLES – Il Pd di Bruxelles segnala che è on line sul suo sito www.pdbruxelles.eu una sintesi dell’assemblea di circolo tenutasi il 25 novembre .Invita inoltre “a guardare insieme domani 29 novembre il dibattito su SkyTg24 tra i tre candidati alla segreteria nazionale del Pd. Appuntamento alle 20:45 presso la sede del circolo”.

Il circolo segnala, poi, i prossimi appuntamenti promossi dai comitati che sostengono i candidati alla segreteria nazionale del Pd : Comitato Civati, mercoledì 4 dicembre  incontro con Giuseppe Civati, ore 19, Renaissance Brussels Hotel,  Rue du Parnasse 19 . Comitato Cuperlo, venerdì 29 novembre “Italiani in Europa: istruzioni per l'uso” con Tommaso Giuntella, presidente del Pd di Roma, e Cristiano Sebastiani, presidente del Comitato Centrale del personale presso la Commissione Europea, ore 19, Bar le 77, Av. de la Couronne 437 . Martedì 3 dicembre ,incontro con la comunità italiana di Laeken. Partecipa Sergio Cofferati. Ore 17:30, Avenue de la Cité Modèle 3. Comitato Renzi, lunedì 2 dicembre “Il Pd di Matteo Renzi”, incontro con David Sassoli, responsabile mondo per la campagna per le primarie di Matteo Renzi, ore 20, Fondation Universitarie, Rue d'Egmont 11 . Mercoledì 4 dicembre riunione del Comitato  ore 21, sede Pd Bruxelles .

Sul sito del circolo  Pd anche l’elenco dei 5 seggi che saranno allestiti a Bruxelles per le primarie dell’8 dicembre . Dal  circolo si ricorda che sarà possibile votare dalle ore 8 alle ore 20. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento