Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 29 novembre 2013

Assemblea precongressuale di SEL in Svizzera


PARTITI
Assemblea precongressuale di SEL in Svizzera

BASILEA - In vista del Congresso europeo di Sinistra Ecologia Libertà e di quello nazionale previsto in gennaio, SEL in Svizzera terrà l'assemblea precongressuale sabato 30 Novembre 2013, alle ore 16.00, presso la Casa d'Italia a Zurigo. L’assemblea - spiega Cesidio Celidonio, coordinatore di SEL Svizzera  - sarà pubblica, quindi aperta a quanti sono interessati a conoscere più da vicino le nostre iniziative politiche.
Si è scelto di promuovere un dibattito aperto proprio per sottolineare la necessità della sinistra di non chiudersi nella propria autorefenzialità, ma di costruire un progetto di rinnovamento sulla base di un confronto ampio e plurale.
Il dibattito prenderà lo spunto dai documenti nazionali per il Congresso di Sinistra Ecologia Libertà e dalle tematiche europee e nazionali, ma dovrà necessariamente anche affrontare i temi che ci interessano più da vicino, quali i diritti dei migranti e le politiche per gli italiani all'estero. Per questa ragione sono stati invitati all’incontro anche i parlamentari del centrosinistra e del Movimento5Stelle eletti in Svizzera.
L’assemblea sarà inoltre l’occasione per ridefinire alcune priorità di SEL a livello locale, nonché l’impegno per attivare nuovi e più proficui rapporti con la sinistra svizzera ed italiana. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento