Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 25 luglio 2013

A San Mauro Cilento “Creative Olive”(26-28 luglio)


ITALIANI ALL’ESTERO 

Evento artistico internazionale ideato da due giovani ingegneri italiani che lavorano in Usa e Inghilterra

A San Mauro Cilento “Creative Olive”(26-28 luglio)

 

SAN MAURO CILENTO (Salerno) – Dal 26 al 28 luglio a San Mauro Cilento si svolgerà la prima edizione di “Creative Olive”. L’evento artistico internazionale è ideato da due giovani  italiani che vivono all’estero: Francesco Citro, ingegnere e giornalista di arte e design che vive in Oklahoma,Stati Uniti, e Fernando Parata, ingegnere meccanico a Poole, in Inghilterra. Citro è nato 31 anni fa a Salerno , la madre è cilentana. Parata ha 32 anni ed è di Tricase nel Salento .


“Creative Olive”(il nome è un omaggio al “paese dell’olio” San Mauro Cilento) sarà richiamo per artisti e professionisti italiani che vivono all’estero.


Le finalità dell’iniziativa : “Il Comune di San Mauro Cilento potrà divenire un museo permanente a cielo aperto e luogo di sperimentazione di arte, cultura, marketing.Formare una nuova generazione di giovani consapevoli delle proprie potenzialità vivendo in un contesto pieno di esempi positivi.Dare vetrina a giovani artisti.Creare sinergie tra artisti e artigiani/imprenditori locali,nazionali ed esteri”(www.creativeolive.it )
 

L’invito della organizzazione di Creative Olive: “Amici cilentani che lavorano all'estero decidono di togliersi quel velo di malinconia creato dalla distanza dalla loro terra e di indossare la "maschera" della creatività! nasce così Creatolive un incontro di artisti, scrittori, musicisti, designer in una mostra diffusa nella cittadina di San Mauro Cilento accompagnata da due workshop sulla terra e sulle energie rinnovabili ed un meraviglioso concerto... abbiamo pensato a tantissime iniziative per vivere a 360° un rientro di cervelli nel cuore di una regione spettacolare ... la Campania! visitate il sito e la pagina fb https://www.facebook.com/Creativeolive?ref=ts&fref=ts  pubblicizzate e soprattutto... partecipate! Vi aspettiamo!” (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento