Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 9 luglio 2013

Al Cnel la presentazione del Terzo rapporto annuale “Gli immigrati nel mercato del lavoro in Italia”

IMMIGRAZIONE
Al Cnel la presentazione del Terzo rapporto annuale “Gli immigrati nel mercato del lavoro in Italia”

L’iniziativa, prevista il 15 luglio, è organizzata dalla Direzione generale dell’Immigrazione e delle Politiche di integrazione del Ministero del Lavoro

ROMA – È in programma lunedì 15 luglio alle ore 11 presso la Sala del Parlamentino del Cnel, a Roma, la presentazione del Terzo rapporto annuale “Gli immigrati nel mercato del lavoro in Italia”, organizzata dalla Direzione generale dell’Immigrazione e delle Politiche di integrazione del Ministero del Lavoro.

Dopo il saluto del presidente del Cnel, Antonio Marzano, l’illustrazione del Rapporto sarà affidata a Natale Forlani, direttore generale dell’Immigrazione e delle Politiche di integrazione, cui seguiranno le conclusioni di Maria Cecilia Guerra, vice ministro del Lavoro e delle Politiche sociali.

Annunciata la partecipazione di Grazia Strano, direttore generale per le Politiche dei Servizi per il Lavoro, di Paolo Reboani, presidente di Italia Lavoro, Paolo Feltrin, docente all’Università degli studi di Trieste e l’intervento del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Enrico Giovannini. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento