Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 26 luglio 2013

Gli eventi di interesse per i connazionali segnalati da Claudio Cumani

APPUNTAMENTI
A Monaco di Baviera e dintorni

Gli eventi di interesse per i connazionali segnalati da Claudio Cumani

MONACO DI BAVIERA - Di seguito gli appuntamenti di interesse per i connazionali segnalati da Claudio Cumani a Monaco di Baviera e dintorni.

Prosegue sino al 29 settembre la rassegna “Orgelmatinee um Zwölf”, concerti in programma ogni domenica presso la Asamkirche Maria de Viktoria ad Ingolstadt, alle ore 12, a ingresso libero, iniziativa organizzata da Kulturamt cittadino, Istituto Italiano di Cultura di Monaco e Sparkasse Ingolstadt (il programma completo è disponibile sul sito www.ingolstadt.de sotto Kultur&Freizeit - Konzerte&Musik - Orgelmusik). 

Questa sera viene invece segnalata l’anteprima del nuovo film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza” alle ore 19.30 presso il Theatiner Film (Theatinerstr. 32), con l’introduzione del console generale d’Italia Filippo Scammacca Del Murgo. L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Consolato generale e in collaborazione con l’IIC. Il film resterà in cartellone sino a giovedì 8 agosto.

Domani alle ore 11 la Libreria ItalLibri (Nordendstr. 19) ospiterà una degustazione di caffè e olio extravergine Dalmedio, a ingresso libero, mentre dal 29 luglio al 4 agosto al locale “La cantina toscana” (Plinganserstr. 6) è in programma l’iniziativa “La prima settimana del vino e della cucina povera toscana”, alle ore 20.30 (per informazioni: https://www.facebook.com/events/414547095329499/415462148571327/).

A Würzburg (Mainwiese) è atteso mercoledì 31 luglio il concerto di Gianmaria Testa “Vitamia” (per informazioni: www.hafensommer-wuerzburg.de), mentre il 2 agosto al Klostergarten di Immenstadt alle ore 20 si esibirà il trio “Ganes”, ragazze ladine di La Valle (Bolzano) che cantano in tedesco, italiano e ladino. Il trio si esibirà anche a Würzburg (Mainwiese) il 3 agosto, l’11 alla Brunnenhof der Residenz di Monaco, e al Regener Flussbühne (Regen) mercoledì 14 agosto. Per informazioni: www.ganes-music.com.

Appuntamenti al Café VerWeilheim di Weilheim con il cinema all’aperto sabato 3 agosto con la proiezione di “Maschi contro femmine” (2011) di Fausto Brizzi – ore 20.15 – e lunedì 13 agosto con “Habemus Papam” (2011) di Nanni Moretti. Prima e dopo il film verranno servite specialità italiane. L’iniziativa, a ingresso libero, è organizzata dall’Associazione di Cultura italiana di Weilheim (http://www.italienischer-kulturverein-weilheim.com/). (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento