Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 11 luglio 2013

I militanti del circolo Pd Parigi contro la sospensione dei lavori parlamentari

PARTITI
I militanti del circolo Pd Parigi contro la sospensione dei lavori parlamentari

“Preoccupazione, delusione e sconcerto” per la sospensione accordata anche da esponenti del Pd di Camera e Senato

PARIGI – I militanti del circolo del Partito democratico di Parigi segnalano “preoccupazione, delusione e sconcerto” per la sospensione dei lavori del Parlamento accordata anche da esponenti del Pd di Camera e Senato ai parlamentari del Pdl dopo la decisione della Corte di Cassazione di fissare al 30 luglio l’udienza di Silvio Berlusconi sul processo Mediaset.

In un post pubblicato in queste ore sul blog del circolo Pd si rigettano le motivazioni addotte dai parlamentari del Pd che hanno accordato tale sospensione. “Vorremmo un Pd capace di dire con chiarezza No. No, non si sospendono i lavori parlamentari, neppure per cinque minuti, mentre l’Italia viene declassata un’altra volta dalle agenzie di rating. No – prosegue il post, - le larghe intese non sono un cappio che ci siamo messi al collo in attesa che Berlusconi lo stringa a piacimento”.

“Non abbiamo paura di tornare al voto. – scrivono i democratici di Parigi - Anzi, chiediamo di organizzare il prima possibile un congresso per scegliere tutti assieme una linea politica chiara ed eleggere dirigenti nazionali capaci di mantenerla. Senza esitazioni - concludono, - a testa alta”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento