Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 1 luglio 2013

In Brasile VIII edizione del Meeting dei Giovani Veneti nel Mondo


ITALIANI ALL’ESTERO

In Brasile VIII edizione del  Meeting dei Giovani Veneti nel Mondo

 

BELLUNO - Tre giorni intensi di incontri con le istituzioni locali e confronti tra i giovani partecipanti. Si è conclusa il 22 giugno l’ottava edizione del Meeting dei Giovani Veneti nel Mondo.


Inizio a Florianopolis presso il Parlamento dello Stato di Santa Catarina con i saluti delle autorità in mattinata e pomeriggio dedicato al lavoro di gruppo. In serata partenza per Criciuma. La seconda giornata si è svolta a Nova Venezia: accoglienza da parte delle autorità locali e al pomeriggio lavoro di gruppo, Santa Messa e partecipazione alla “Festa della gastronomia”. Il Meeting si è concluso a Flores da Cunha con la Santa Messa e l’inaugurazione dei “Leoni nelle piazze”.


A conclusione del Meeting è stato eletto e comunicato il giovane che rappresenterà il Coordinamento dei giovani Veneti e giovani oriundi Veneti residenti all’estero in Consulta:  Ivana Quarati, membro del Coordinamento della Gioventù Veneta Argentina.  Inoltre il Coordinamento Giovani Veneti ha presentato le sue proposte per l’anno in corso come l’organizzazione del prossimo meeting, l’approfondimento di tematiche, individuate dai componenti del Coordinamento, attraverso convegni e tavole rotonde; un aggiornamento della piattaforma Globalven alle opportunità delle nuove tecnologie del web e l’ampliamento delle funzionalità in campo imprenditoriale e turistico.(Abm news/Inform)

Nessun commento:

Posta un commento