Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 5 luglio 2013

“Una grande Italia oltre l’Italia. Quale ruolo per comunità e rappresentanze italiane nel mondo?”

PARTITI
Alla Camera dei Deputati, il 10 luglio

Un’assemblea dei parlamentari del Pd intitolata “Una grande Italia oltre l’Italia. Quale ruolo per comunità e rappresentanze italiane nel mondo?”

Una riflessione con gli eletti all’estero e in Italia coordinata dal responsabile del Pd mondo, Eugenio Marino

ROMA – Si svolgerà mercoledì 10 luglio alla Camera dei Deputati (Sala Bruno Salvadori) un’assemblea dei parlamentari del gruppo del Partito democratico di Camera e Senato intitolata “Una grande Italia oltre l’Italia. Quale ruolo per comunità e rappresentanze italiane nel mondo?”

Una riflessione su ruolo e apporto di comunità italiane all’estero e loro rappresentanze nel raccordo con il Parlamento e l’Italia in programma dalle ore 8.30 alle 10.30.

La relazioni dei parlamentari eletti all’estero saranno coordinate da Eugenio Marino, responsabile nazionale del Pd all’estero. Parteciperanno Luigi Zanda, capogruppo del Pd al Senato, Roberto Speranza, capogruppo alla Camera, Marina Sereni, vice presidente del Pd, e Sesa Amici, esponente del Pd oggi sottosegretario del Ministro per i rapporti con il Parlamento.

Il dibattito, a cui sono chiamati ad intervenire i parlamentari italiani, sarà concluso da Davide Zoggia, responsabile nazionale dell’organizzazione del partito. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento