Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 16 settembre 2013

A Mario Fratti il Capri Award per teatro e narrativa

PREMI
A Mario Fratti il Capri Award per teatro e narrativa

Il drammaturgo sarà il 18 settembre a L’Aquila per presentare il suo romanzo “Diario proibito”

L’AQUILA – Arriverà all’Aquila mercoledì prossimo, Mario Fratti, per presentare l’unico suo romanzo “Diario proibito – L’Aquila anni Quaranta” (Graus Editore) scritto mezzo secolo fa ed ambientato nella sua amata città natale, dalla quale nel 1947 partì per Venezia e poi per New York, dove si è affermato come uno dei più grandi drammaturghi del teatro americano.

Fratti giunge a L’Aquila gratificato dall’ennesimo riconoscimento: il Capri Award, tributatogli “per il teatro e la narrativa” il 7 settembre scorso nell’isola partenopea. La consegna dei prestigiosi premi è avvenuta nel corso d’una cerimonia nella sala teatro del Grand Hotel Quisisana di Capri che ha visto vincitori personalità insigni della letteratura mondiale, come il siriano Adonis per la Poesia e appunto Mario Fratti per la Drammaturgia, quindi l’imprenditrice Dorotea Liguori, premiata con il Capri Charity per le sue iniziative di solidarietà in Africa (Kenia e Tanzania).

Dopo la presentazione a L’Aquila di “Diario proibito” (v.http://comunicazioneinform.blogspot.it/2013/09/arriva-in-libreria-il-romanzo-di-mario.html), altre ne sono in programma il 23 settembre all’Università eCampus di Roma, il 25 a Montesilvano (Pescara) e il 26 alla Camera dei Deputati. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento