Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 20 novembre 2013

A Ginevra e Aarau incontri sulla fiscalità italiana applicata agli immobili

ITALIANI ALL’ESTERO
A Ginevra e Aarau incontri sulla fiscalità italiana applicata agli immobili

Proseguono il 21 e 22 novembre gli appuntamenti organizzati dall’Unione Italiani nel Mondo e dal patronato Ital Uil in Svizzera

GINEVRA – Prosegue il ciclo di incontri organizzati dall’Unione Italiani nel Mondo e dal patronato Ital Uil in Svizzera sulla fiscalità applicata alle abitazioni possedute in Italia dei connazionali, iniziative di dibattito ed informazione sugli sviluppi della tassazione relativa agli immobili all’esame del Parlamento italiano.

Previsto domani, giovedì 21 novembre, alle ore 19.30 presso l’associazione Abruzzesi di Argovia - circolo “Lupo d’Abruzzo” di Aarau (Hintere Bahnhofstrasse 13 – Suhr) l’incontro con Mariano Franzin, presidente del patronato Ital Uil in Svizzera, e con Dino Nardi, coordinatore della Uim in Europa e consigliere del Cgie.

Seguirà, venerdì 22 novembre alle ore 19.30, l’incontro organizzato in collaborazione con la Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (Saig) presso la sede associativa (Av. Ernest-Pictet 10) con Grazia Tredanari, responsabile dell’Ital Uil a Ginevra, Mariano Franzin e Dino Nardi. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento