Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 20 novembre 2013

Visita a Taiwan di una delegazione parlamentare italiana

INTERNAZIONALIZZAZIONE
Visita a Taiwan di una delegazione parlamentare italiana

                       Tra i partecipanti Antonio Razzi (Pdl) insieme a 6 aziende abruzzesi

ROMA – Una delegazione parlamentare italiana si è recata in visita nei giorni scorsi a Taiwan, in Cina. Tra i componenti della delegazione anche il senatore del Pdl Antonio Razzi che ha definito la visita “assai proficua”, segnalando gli incontri avvenuti con Mario Palma, rappresentante dell’Ufficio italiano di Promozione economica e commerciale a Taipei e con il suo omologo.

Presenti anche 6 aziende abruzzesi intenzionate ad incrementare i rapporti commerciali con l’area.

“Abbiamo considerato insieme alle autorità a Taipei - ha dichiarato Razzi in proposito – l’opportunità di abolizione le doppie imposizioni fiscali e ci stiamo attivando in questo senso per l’elaborazione di un progetto di legge”. “Il favore con il quale i prodotti italiani vengono accettati – ha proseguito il senatore - rappresenta un punto di forza per le nostre esportazioni ed è necessario adottare tutte quelle misure necessarie affinché l’internazionalizzazione dello scambio venga incentivato quanto più possibile in tutti i settori commerciali”.

Razzi ha incontrato in questa occasione anche Gary Song-Human Lin, segretario generale del Ministero degli Affari Esteri e il presidente della Commissione Affari Esteri e Difesa del Parlamento, Yi-Ying Chiu ai quali ha ribadito il suo impegno ad adoperarsi per l’abolizione della doppia tassazione. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento