Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 17 aprile 2013

A Toronto la Etobicoke Philarmonic Orchestra per un concerto e una conferenza


CONFERENZE
Il 23 aprile a Toronto
Etobicoke Philarmonic Orchestra: una conversazione col direttore d’orchestra Sabatino Vacca

TORONTO - Martedì 23 aprile presso l’Istituto Italiano di Cultura - 496 Huron St., Toronto - alle ore18,30, in occasione del concerto Viva Verdi! della Etobicoke Philharmonic Orchestra, avrà luogo una conferenza del direttore musicale di EPO Sabatino Vacca. Durante la serata il soprano Rachel Cleland e il baritono Jeffrey Carl si esibiranno cantando alcune arie tratte dalle opere di Verdi. 

Sabatino Vacca illustrerà il programma del concerto costituito da brani selezionati dal Nabucco, La Traviata, Il Trovatore, Aida e fornirà informazioni sulle opere e sul contesto storico in cui vennero composte. 

Sabatino Vacca è il direttore musicale dell’Etobicoke Philarmonic Orchestra e della Cambridge Symphony Orchestra. Ha diretto orchestre anche in Repubblica Ceca oltre alla Symphony Hamilton, la Cathedral Bluffs Symphony, la Scarborough Philharmonic Orchestra e la Brampton Symphony Orchestra. Ha ricoperto il ruolo di direttore artistico per molte produzioni all’Opera York, Opera Belcanto e all’Opera Kitchener. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento