Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 15 aprile 2013

L’Utrim si rinnova


ASSOCIAZIONI
L’Utrim si rinnova

Guido Campagnolo nuovo presidente dell’Unione Triveneta dell’emigrazione. Dino De Poli presidente onorario a vita

TREVISO - L’Assemblea composta dalle Associazioni aderenti all’Unione Triveneta dell’emigrazione riunitasi a Treviso l’8 aprile scorso, ha preso in esame - è detto in una nota - una serie di provvedimenti necessari al rinnovamento e rilancio dell’organizzazione adeguando lo statuto, nominando i nuovi organi dirigenti per il prossimo triennio, approvando i bilanci e le attività previste per il 2013. 

Il presidente on. avv. Dino De Poli, che ha guidato con tanta passione, generosità e dedizione il sodalizio per oltre 20 anni, è stato nominato presidente onorario a vita con il ringraziamento e riconoscenza di tutti, per il lavoro svolto (oltre 50 convegni in tutto il mondo). 

Sono stati confermati presidenti onorari per due regioni contermini l’on. Ferruccio Pisoni per il Trentino ed il sen. Mario Toros per il Friuli. 

Il nuovo presidente operativo è stato eletto Guido Campagnolo, attuale presidente dei Trevisani nel Mondo, vice presidenti Alberto Tafner, presidente Trentini nel Mondo e Fabio Ziberna, direttore dei Giuliani nel Mondo (TS). 

Fanno parte del consiglio di amministrazione Patrizio De Martin, segretario organizzativo e tesoriere; Riccardo Masini, addetto stampa e coordinatore, dott. Antonella Stellitano segretaria operativa. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento