Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 15 aprile 2013

New York si tinge di tricolore


EVENTI

New York si tinge di tricolore

 

 



NEW YORK - Nella sfolgorante cornice del Sunshine Theatre (143 East Houston str.), nel cuore di Manhattan, New York, lo scorso 11 aprile si è tenuta la serata conclusiva del Soho Film Festival con la presentazione del cortometraggio "Uncomfortable Silence"(ITA-USA-FR, 18 mins.) del regista Gabriele Altobelli; in programma anche la proiezione del docu-film del regista Joseph Rezwin sull’attore Ben Gazzarra, a cui era dedicato l’evento.



L'after-party, tutto "italiano", si è tenuto al Libation (137 Ludlow str.). organizzato con la collaborazione e la consulenza di Italia's got Events, duo creativo abruzzese, che fa dell’italianità e della qualità delle tipicità locali, il leit motiv di tutti gli eventi organizzati. Sempre in ambito internazionale e sempre esclusivissimi.



Grande successo di pubblico ha riscosso l’avvenimento con la presenza di numerose socialite e vip. La supervisione del pluripremiato chef veneziano Andrea Zanin, ha reso il raffinato buffet di appetizer, un’esperienza unica di gusto che ha visto protagoniste le tipicità locali italiane, selezionate dallo chef stesso, tra cui le paste all’uovo del pastificio De Carlonis di Campofilone (Fermo) e gli ottimi vini campani della cantina Di Meo. Abbiamo parlato con lo chef Zanin: “ Ho creato delle piccole armonie di gusto per soddisfare anche i palati più esigenti; per questo evento ho personalmente svolto la ricerca delle materie prime e credo di aver individuato alcune tra le realtà più interessanti dal punto di vista qualitativo. Ho da poco iniziato una nuova esperienza professionale come chef del ristorante dell’hotel Maison Moschino di Milano e credo proprio che continuerò la collaborazione con queste aziende che in comune con me hanno la passione per quello che fanno”.



Alla memoria del grande attore Ben Gazzarra è stato tributata una speciale menzione del prestigioso Premio Capestrano. Si tratta della sezione "Mino Reitano" che fregia personalità che hanno incarnato, ai più alti vertici, l'italianità in ambito internazionale e il premio sarà offerto dall’artigiana Elena Paoletti, designer del brand I Fiori di Silvia, che collabora con molte case di moda italiane ed internazionali e, per l’occasione, ha dato vita ad una preziosa creazione in tessuto e cristalli. Il riconoscimento è stato consegnato alla vedova del grande attore che ha presenziato all'evento. (a.r./Inform)

Nessun commento:

Posta un commento