ASSOCIAZIONI
Carlo Costalli (Mcl) a Senigallia: “il
governo letta deve andare avanti per fare le riforme e risolvere problemi
economici”
“Crescita e occupazione priorità assolute”
SENIGALLIA . “Il governo Letta deve assolutamente andare avanti per fare le riforme e per portare definitivamente fuori dai problemi economici il Paese”: ha affermato il presidente del Movimento Cristiano Lavoratori (MCL), Carlo Costalli, intervenendo al dibattito nella giornata conclusiva del convegno MCL a Senigallia. “Sarebbe un grave errore prendersi la responsabilità di farlo cadere: un errore che l’elettorato certamente punirebbe”.
“Ha ragione il presidente della Repubblica quando dice che la crisi comporterebbe un grave rischio per il Paese”, ha continuato Costalli.
“La crescita e l’occupazione sono le priorità assolute e, per questo, nella legge di stabilità dobbiamo fare un passo concreto verso l’abbattimento del cuneo fiscale, perché il rischio è che ci sia una graduale ripresa senza un reale aumento dell’occupazione”.
Per Costalli “un’identità solida non ha paura dell’incontro: si è convincenti se si ha una visione credibile e se si realizzano le cose. Non si è convincenti (e vincenti) se il consenso si usa solo per evitare che arrivi il nemico”. (Inform)
Nessun commento:
Posta un commento