ITALIANI ALL’ESTERO
Il presidente del
Comites di Moron in visita ad alcuni sodalizi presenti nella circoscrizione
consolare
Francesco Rotundo
partecipa a feste associative celebrate a San Justo e Villa Madero
BUENOS AIRES – Il presidente del Comites di Moron, Francesco Rotundo, ha visitato domenica scorsa alcune delle associazioni presenti nella circoscrizione consolare impegnate nelle celebrazioni delle rispettive feste.
Prima tappa la festa per il 60° anniversario della Società Italiana Stella Alpina, a San Justo, occasione in cui Rotundo ha consegnato al presidente Ferdinando Saluotto una targa in riconoscimento del lavoro svolto a favore della collettività italiana. Erano presenti anche Italo Serena, scalabriniano, e padre Roberto Scardamaglia.
Di seguito la partecipazione ai festeggiamenti in onore del Sommo Crocifisso organizzati dall’associazione italiana Brienza (Basilicata), a Villa Madero, presieduta da Angel Sabbatella.
Infine, Rotundo ha partecipato alla festa dall’associazione Frigentina San Rocco (Campania), organizzata per celebrare il santo Patrono e protettore San Rocco di Frigento. Il sodalizio è presieduto da Italo Giovanniello. Oltre 1500 i connazionali coinvolti nei diversi eventi. (Inform)
Nessun commento:
Posta un commento