Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 23 settembre 2013

Il presidente Enrico Letta incontra al Paramount Conference and Event Centre di Toronto la comunità italiana

ITALIANI ALL’ESTERO
Il presidente Enrico Letta incontra al Paramount Conference and Event Centre di Toronto la comunità italiana

“I connazionali all’estero con la loro forza hanno rappresentato il nostro paese nel mondo in maniera credibile e responsabile”

ROMA- Nella sua prima tappa del suo viaggio in Nord America il presidente del consiglio Enrico Letta ha incontrato a Toronto, insieme al primo ministro del Canada Stephen Harper, la comunità italo-canadese.

Durante l’incontro, tenutosi presso il Paramount Conference and Event Centre, il premier italiano ha elogiato il lavoro svolto dei nostri connazionali all’estero che con la loro forza hanno saputo rappresentare nel mondo il nostro paese in maniera credibile e responsabile. Un esempio, quelle delle nostre comunità, che ha avuto maggiore efficacia rispetto a quanto fatto dalla politica italiana. Letta ha anche ricordato l’aiuto dato all’Italia dai nostri connazionali in Canada anche in anni molto recenti come ad esempio la gara di solidarietà dopo il grave terremoto del L’Aquila.

Il presidente del Consiglio ha concluso il suo intervento auspicando un futuro migliore ed evidenziando come le maggiori difficoltà per il nostro paese siano ormai superate. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento