Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 19 novembre 2013

Questa sera a RadioLUISS la settima puntata del programma ideato e condotto da Stefano Baldi


DIPLOMAZIA E DINTORNI

Questa sera a RadioLUISS la settima puntata del programma ideato e condotto da Stefano Baldi

Entrare in Diplomazia. Istruzioni per l’uso

Ospiti Fabrizio Lobasso e Cristina Caputo

 

ROMA - Entrare in diplomazia è il sogno di tanti giovani interessati alle relazioni internazionali. Il concorso diplomatico è l’unica porta di accesso. Nel corso della settima puntata di “Diplomazia e dintorni” del 19 novembre in onda su RadioLUISS (www.radioluiss.it)  verranno approfonditi tutti gli aspetti di quello che è considerato come uno dei concorsi più difficili e impegnativi della Pubblica Amministrazione.

Chi può fare il concorso, come ci si può preparare e chi sono coloro che riescono a superarlo?

Queste e tante altre domande troveranno una risposta nel programma condotto da Stefano Baldi che ospiterà due diplomatici, Fabrizio Lobasso e Cristina Caputo. Insieme forniranno informazioni e consigli utili per chi è interessato ad entrare in diplomazia.

Tutte le precedenti puntate di Diplomazia e Dintorni possono essere riascoltate al sito http://www.stefanobaldi.org/radio

Per inviare domande al programma scrivere a diplomaziaedintorni@gmail.com

“Diplomazia e Dintorni” su web radio

“Diplomazia e Dintorni” è un programma radiofonico in onda su http://www.radioluiss.it  il martedì dalle 21 alle 22 per sapere tutto sui diplomatici e sulle attività di politica internazionale. Nel corso del programma, ideato a condotto dal diplomatico Stefano Baldi, attraverso ospiti, interviste, libri e altre rubriche verranno affrontati temi legati alle attività svolte da diplomatici e da funzionari internazionali. La diplomazia si lega spesso con la cultura e non può mancare in questo programma la buona musica. Le selezioni musicali sono legate ad un tema diverso per ogni puntata, ma con un fil rouge: il Jazz in tutte le sue molteplici espressioni.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento