Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 26 giugno 2013

Associazione Bellunesi nel Mondo, domani si riunisce il Consiglio direttivo


ASSOCIAZIONI

Associazione Bellunesi nel Mondo, domani si riunisce il Consiglio direttivo

Il 21 luglio a Mel l’Assemblea generale. Aperture serali del Museo interattivo delle Migrazioni

 

BELLUNO - Ultimo Consiglio direttivo dell’Associazione Bellunesi nel Mondo prima della pausa estiva e dell’Assemblea generale che si terrà a Mel il 21 luglio.
 

Giovedì 27 giugno Marianne Pollazzon, vice coordinatore del Gruppo giovani Abm,  relazionerà in merito alla sua partecipazione all’ottava edizione del Meeting dei Giovani Veneti nel Mondo tenutasi in Brasile la scorsa settimana, mentre di seguito ci sarà un report dedicato all’incontro con i parlamentari bellunesi, la tavola rotonda con le Famiglie Bellunesi della Svizzera e la promozione turistica del MiM-Museo interattivo delle Migrazioni di Belluno .


Per concludere, una serie di interviste dedicate al mondo dell’emigrazione.
 

La Bellunesi nel Mondo segnala che il MiM ,inaugurato il 18 maggio scorso , partecipa all’evento “Belluno di sera: i giovedì”. Dalle ore 20.30 alle 22.30 i giovedì di luglio e agosto (fino al 15) il MiM aprirà al pubblico. Un modo per farsi ancor più conoscere e presentare la realtà delle migrazioni anche in un orario comodo per tutti. Il Museo si trova presso la sede dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, in via Cavour 3 alle porte del centro storico della città di Belluno ( www.mimbelluno.it ). (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento