Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 22 aprile 2013

Il presidente della Acli Bottalico, grazie a Napolitano per aver accettato


ASSOCIAZIONI
Il presidente della Acli Bottalico, grazie a Napolitano per aver accettato

ROMA - “Ringraziamo il presidente Napolitano per aver accettato la rielezione per senso di responsabilità verso il Paese”, ha detto il presidente delle Acli Gianni Bottalico nel corso della riunione del Consiglio nazionale. 

“La rielezione di Napolitano”, ha commentato il presidente delle Associazioni cristiane lavoratori italiani , “riapre le speranze di poter fare l'unica cosa che i cittadini chiedono dal 26 febbraio scorso: la formazione di un governo che affronti l'emergenza economica e sociale, faccia le improrogabili riforme istituzionali prima del ritorno al voto”. 

Bottalico ha anche espresso il sostegno delle Acli alla proposta lanciata da Confindustria la settimana scorsa a Torino di una alleanza fra lavoratori ed imprese, che però, “andrebbe estesa anche ad altri due soggetti fondamentali per l'economia che sono le famiglie ed il settore pubblico. Solo così questa alleanza per il lavoro, sostenuta da adeguate e coerenti politiche industriali nazionali ed europee, potrebbe avere quella capacità di mobilitare il Paese sull'urgenza di rilanciare il lavoro e di salvare quel che resta del nostro sistema produttivo”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento